venerdì 20 aprile 2012

AVON linea ai fiori di ciliegio

Pubblicato da MissMiao alle 13:22

Sono rimasta piacevolmente colpita dagli shampoo della linea naturals di AVON (che purtroppo di naturale hanno solo il nome), così nel mio ultimo ordine ho deciso di inserire tre prodotti al profumo di fiori di ciliegio:
_Lo shampoo 250ml "rivitalizzante ad uso quotidiano, per tutti i tipi di capelli."
_La maschera rivitalizzante 200ml "formula fresca per rivitalizzare i capelli, lasciandoli nutriti . Aiuta ad eliminare l'elettricità statica, per un aspetto setoso e lucente. Risciacquare i capelli dopo l' uso."
_Lo spray rinfrescante per capelli 150ml "ideale per quando avete bisogno di dare ai vostri capelli una spinta. I capelli sono profumati, freschi e rivitalizzati immediatamente. Adatto per tutti i tipi di capelli."

Ciò che sicuramente mi piace di più di questi prodotti è la leggera profumazione che lasciano sui capelli anche dopo l'asciugatura.
Lo shampoo promette di essere particolarmente delicato ed adatto al lavaggio quotidiano, io preferisco comunque alternarlo al cowash (di cui vi ho parlato qui) a causa del suo inci non proprio ottimo.
La maschera è leggera, la utilizzo in abbondante quantità dopo lo shampoo, la lascio in posa qualche minuto e poi la risciacquo (come un normale balsamo); aiuta ad eliminare elettrostaticità senza appesantire i miei caelli fini. Per una chioma crespa che necessita di una maggiore idratazione questa maschera non è sicuramente sufficiente, ma per me che ho capelli lisci e sottili è ottima.
Ciò che mi entusiasma di più è senza dubbio lo spray che è formulato per rinfrescare i capelli quando se ne sente l'esigenza, tuttavia l'uso che ne faccio io è differente: mi piace vaporizzarlo durante l'asciugatura, quando i capelli sono ancora leggermente umidi, per intensificare la profumazione sui capelli che in questo modo persiste fino al giorno dopo.
Il packaging di tutti e trei prodotti è pratico ed essenziale, i flaconi color panna sono caratterizzati da una etichetta frontale rosa su cui, oltre all'immagine dei fiori di ciliegio, è riportato il nome del prodotto. Sul retro invece, una breve descrizione sull'utilizzo del prodotto stesso e l'inci.
Il prezzo pieno di ciascun prodotto è di 3.60€, ma attualmente sono in offerta a 2.99€; come tutti i prodotti Avon, bisogna conoscere una rappresentante del marchio per poterli acquistare.
Ho avuto modo di provare anche lo shampo ed il balsamo della linea aloe e camomilla ed anche in questo caso sono rimasta piuttosto soddisfatta.

MIAO!

3 commenti:

silvia16 on 20 aprile 2012 alle ore 15:34 ha detto...

mi incuriosisce soprattutto lo spray ,mi piace molto usarli ! se mi capiterà l occasione proverò di sicuro questi prodotti !

Federica Delprino on 24 aprile 2012 alle ore 16:19 ha detto...

Adoro i prodotti al profumo di fiori di ciliegio :3

http://fehmoda.blogspot.it/

Le Stelle di Turan on 25 maggio 2012 alle ore 12:13 ha detto...

ciao io ho provato tutti e tre i prodotti e a parte l'odore li trovo pessimi!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting