martedì 3 aprile 2012

KIKO City Summer

Pubblicato da MissMiao alle 17:52

E' uscita la nuova collezione KIKO in edizione limitata dal nome City Summer. Fra prodotti inediti e riedizioni di bestseller, protagonosta assoluto il tono dorato e caldo del sole che rivive in prodotti con texture no transfer, anti age e filtri solari.
La collezione include:

1_Pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata
2_Ombretto in crema setoso a lunga tenuta
3_Fondotinta colato in crema con SPF 15  
4_Acqua profumata per il corpo
5_Fondotinta compatto in polvere con SPF 15  
6_Ombretto a base di pigmenti puri in polvere libera  
7_Terra-blush cotta 3 in 1  
8_Olio secco dorato per viso e corpo SPF 10  
9_Smalto rinforzante ad effetto metallizzato  
10_Primer viso ad alta protezione solare, SPF 50  
11_Maxi terra cotta effetto abbronzante, tocco setoso  

Di tutti i prodotti mi piacerebbe provare l'ombretto in crema, il pigmento nella colorazione "rosy taupe" ed il fondotinta in crema... cederò???

MIAO!

3 commenti:

esse_01 on 3 aprile 2012 alle ore 17:58 ha detto...

Sinceramente a me non ha colpita :\
Anche io ho scritto un post al riguardo, se vuoi passa da me! Un bacio :)

Alessia on 3 aprile 2012 alle ore 18:15 ha detto...

Ciao
la mia sensazione è qualcosa di già visto trito e ritrito o sbaglio???Non mi entusiasma neanche un po'. Baci buona serata Alex

silvia16 on 6 aprile 2012 alle ore 15:57 ha detto...

a me piacciono molto i prodotti kiko

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting