venerdì 6 aprile 2012

ESSENCE Soufflè Touch Mousse

Pubblicato da MissMiao alle 16:06
Finalmente è stato rifornito il corner Essence dell'Ovs in cui spesso mi servo. Fra i nuovi prodotti della linea permanente sono rimasta colpita dal "soufflè touch blush", un blush dalla consistenza in mousse che ho acquistato nella colorazione n°30 Cold Wildberry, un rosa freddo che mi piace particolarmente.
Il prodotto, che va prelevato a piccole dosi, si sfuma molto bene e come tutti i prodotti in crema l'intensità del colore è modulabile. La durata mi ha davvero meravigliata, il colore rimane sulla pelle per molte ore senza essere stato fissato con un blush in polvere! Il packaging è pratico: una jar in plastica trasparente contiene 8ml di prodotto, ed il tappo a vite ha lo stesso colore del blush che contiene. Consiglio di tenere la jar sempre in posizione orizzontale poichè la consistenza morbida/liquida del prodotto fa si che se capovolta finisca nel coperchio.
Il blush è disponibile in tre colorazioni:
10_Fresh Apricot
20_Frozen Strawberry
30_Cold Wildberry
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il costo è di 3.29€.

MIAO!

1 commenti:

Siboney2046 on 7 aprile 2012 alle ore 11:46 ha detto...

Io ho quello di Catrice della Hidden world, mi pare, e la consistenza è simile. Mi ci trovo molto bene!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting