sabato 4 febbraio 2012

Dior Rouge Sérum

Pubblicato da MissMiao alle 16:28

Quello di cui vi parlo oggi è uno dei miei rossetti preferiti, il Dior Rouge Sérum.
E' in effetti è un vero e proprio trattamento per le labbra: la sua formula con un’alta concentrazione di principi trattanti come burro di mango, vitamina A e Centella Asiatica dona idratazione, volume e levigatezza. La texture è estremamente morbida e piacevole da stendere ed il fatto che sia un prodotto antietà non fa che renderlo ancora più valido. Il packaging meraviglioso, nero ed elegante, ricorda la lavorazione tipica delle borse della maison; la progressione a scatto permette la fuoriuscita del prodotto necessario ad ogni singola applicazione. Io ho scelto la nuance numero 240, un bellissimo rosa corallo molto delicato che colora le labbra in modo tenue per un effetto raffinato e naturale. Il finish lucido e la bassa coprenza lo rendono simile ad un balsamo per labbra. La tenuta non è eccellente, ma la confezione è così pratica e sottile che lo rende facilmente trasportabile per un ritocco.
L'ho acquistato da Sephora al costo di €31,90.

MIAO!

5 commenti:

Misslittlesnail on 4 febbraio 2012 alle ore 16:58 ha detto...

Ciao! grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio blog! Ricambio volentieri! :-) miao!

MakeUpNonSolo on 7 febbraio 2012 alle ore 22:49 ha detto...

Sembra bellissimo...da provare!!

Anonimo ha detto...

Ciao sinceramente non l'ho mai provato, sono stata tentata mille volte ma non lho mai comprato....forse è il prezzo non so ma preferisco altri rossetti a quel costo!!1

SUl mi oblog c'è un concorsino e i premi sono mooolto carini

glamourcoma.blogspot.com

Alessia on 23 febbraio 2012 alle ore 09:09 ha detto...

Ciao
mi piace tantissimo la grafica del tuo blog. Il rossetto è molto invitante nel packaging, anche il colore è molto carino ma credo che su di me non stia benissimo, non ho preso mai rossetti della casa Dior, perchè pensonalmente non riesco a spendere tutti quei soldi per un solo prodotto. Se hai voglio di passare dal mio blog sei sempre la benvenuta Baci buona giornata Alex

Spendi e Spandi on 26 febbraio 2012 alle ore 14:27 ha detto...

Sembra un ottimo prodotto!! E anche il colore mi piace tantissimo!! :D

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting