mercoledì 25 gennaio 2012

Piegaciglia elettrico a caldo Sephora

Pubblicato da MissMiao alle 13:07

Ammetto di aver sempre snobbato questo genere di prodotto, convinta che fosse una sorta di strumento per le torture inutile e dannoso per le ciglia; la mia prima fallimentare esperienza infatti è stata con uno scrausissimo piegaciglia acquistato da H&M che me le spezzava. In commercio ne esistono sicuramente di migliori ad un prezzo più alto, ma l'idea di spendere dei soldi per un oggetto nel mio caso così superfluo non mi allettava. Ovviamente tutti i miei buoni propositi sono andati a farsi friggere durante uno dei miei acquisti inconsulti da Sephora, quando fra i vari accessori di questo brand ho trovato lui: il piegaciglia elettrico.
Si presenta in una pochette di plastica trasparente che contieneanche una spazzolina da utilizzare per ripulire la testina dai residui di mascara, ed una piccola brochure che spiega come utilizzarlo. Ha la forma di una penna, sfilando il tappo troviamo una testina incurvata al cui interno si intravede una resistenza che emettendo calore solleva e fissa le ciglia (il principio è lo stesso di un ferro arriccia capelli). Per utilizzarlo è sufficiente accenderlo ed attendere qualche secondo, una volta raggiunta la temperatura adatta va appoggiato alla base delle ciglia e va fatto scorrere verso l'alto (come se ci stessimo mettendo del mascara), va poi ripetuta l’operazione altre due volte soffermadosi prima a circa metà della lunghezza delle ciglia ed infine sulle punte. Se prima di utilizzarlo applicate del mascara sulle vostre ciglia, il risultato sarà più duraturo.
Mi sono dovuta ricredere perchè l'effetto che dona è proprio bello, apre lo sguardo e sembra di avere gli occhi di Bambi! Il procedimento non brucia o rovina le ciglia tuttavia mi sento di consigliarne un uso sporadico. Il prezzo del piegaciglia elettrico sephora è di 21.00€.

MIAO!

4 commenti:

jeveronique on 26 gennaio 2012 alle ore 21:02 ha detto...

Elettrico?? Ora voglio provarlo!!

Anonimo ha detto...

Noo che bello, non sapevo della sua esistenza!!!
Stai gia partecipando al giveaway??

http://fashiongland.blogspot.com/

Charlie into Vogue on 4 febbraio 2012 alle ore 13:39 ha detto...

spettacolare!!!! e carino anche il tuo blog lo seguo volentieri ..visita il mio se ti va! charlieintovogoue.blogspot.com

Spendi e Spandi on 2 marzo 2012 alle ore 10:41 ha detto...

Non l'ho mai visto nei negozi!
Che marchingegno.. però mi incuriosisce! :D
Sul mio blog c'è un piccolo premio per te e per il tuo carinissimo blog, spero ti faccia piacere! :D

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting