lunedì 9 gennaio 2012

Essence Circus Circus - creme eyeshadow

Pubblicato da MissMiao alle 16:00

Fra i resti di uno stand essence che era stato barbaramente saccheggiato (non riesco a spiegarmi il motivo per cui non vengano forniti dei tester) ho trovato i creme eyeshadow della collezione limitata Circus Circus. Sono ombretti in crema dalla consistenza asciutta, che hanno il pregio di non entrare nelle pieghette e di fissarsi in fretta(sono reperibili anche nella linea standard in 6 colorazioni diverse); contenuti in una jar da 5.5g con tappo a vite decorato con il nome della collezione, vanno applicati con le dita picchiettando il prodotto sulla palpebra. La pigmentazione ho constatato che varia in base alla tonalità scelta: il numero 02 Raise the curtain for è un bellissimo color oro scuro con una punta di grigio ed è piuttosto intenso, mentre il colore 03 My sparkling acrobat a vederlo nella jar sembra nero con glitter argentati ma una volta steso, anche facendo più di una passata, rimane grigio chiaro e poco pigmentato. Essendo entrambi colori glitterati sono a mio avviso poco adatti ad un look da giorno, viceversa utilizzandoli come base da fissare con un ombretto in polvere della stessa tonalità (che dia maggiore intensità soprattutto al colore nero) trovo che siano ottimi. Hanno una buona durata ed un prezzo come sempre molto contenuto di 3,29€.

MIAO!

9 commenti:

EmyAndFede on 9 gennaio 2012 alle ore 18:29 ha detto...

Io anche ho il n°3, come colore e consistenza mi piace molto :)
ho anche preso il nail patch a righine oro: bellissime!!
Emily

Anonimo ha detto...

Nell' OVS vicino casa mia ci sono i tester ! :) bellissimi comunque ! baci passa da me se ti va http://fashiongland.blogspot.com/

Siboney2046 on 10 gennaio 2012 alle ore 00:14 ha detto...

volevo tanto quello oro, sigh sigh!!

silvia16 on 11 gennaio 2012 alle ore 00:00 ha detto...

per consistenza devono essere molto simili alla linea estiva loreal ,erano ombretti fatti apposta x non accumularsi nelle pieghe e non sciogliersi ! lo adoro ! peccato non avere un punto dove vendono essence a portata di mano x provarli !

Fashion Cappuccino on 11 gennaio 2012 alle ore 00:38 ha detto...

They look really nice! xoxoxo

Vonny on 11 gennaio 2012 alle ore 14:26 ha detto...

nice to know your blog :D

Anonimo ha detto...

Molto Molto carino qui!! :) Mi unisco molto volentieri alle tue lettrici in modo da poter venire a sbirciare ogni volta che ci sono novità!
Se vuoi passa anche da me ho aperto da poco il blog su make up , unghie e tante altre cose, ancora non è un blog con tanti post , Ma in futuro lo spero lo diventerà!! Un bacione a Presto..

Chantal.
{ Glamour Is Fable. ♥

esse_01 on 18 gennaio 2012 alle ore 16:05 ha detto...

Ei ciao! c'è un piccolo premio per sul mio blog! Se ti va passa a vedere di cosa si tratta :)

claudiettar on 19 gennaio 2012 alle ore 15:38 ha detto...

Ciao :) ti ho assegnato un piccolo award! Passa a trovarmi :)

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting