martedì 27 dicembre 2011

NYX blush & contouring kit

Pubblicato da MissMiao alle 16:32

Circa un mese fa ho acquistato dei prodotti NYX dal sito Cherry Culture, e la scorsa settimana li ho ricevuti. Era il primo ordine che facevo da questo sito e per evitare problemi di dogana ho preferito prendere solo due cose: un blush in crema ed un kit per contouring.
Il blush in crema che ho scelto è nella colorazione n°09 "orange", un arancio molto carico e pigmentato ma ben modulabile che io applico con lo stipple brush della elf; ne basta pochissimo per colorare le guance, ed i 5,3g contenuti nella confezione sono sufficienti per questa e per la prossima vita -.-"  è estremamente cremoso e questo mi fa pensare che non sia adatto all'utilizzo nei mesi più caldi. Il costo è di 4,99$ (circa 3,80€), un prezzo irrisorio per un prodotto di buona qualità che ha alche il pregio di essere cruelty free.
L'altro prodotto acquistato è invece il "highlighting e contour combo" che, come accennato, è un kit per effettuare il contouring, la tecnica che tramite sfumature di colore chiaro e scuro ci permette di valorizzare il nostro volto e mascherarne i piccoli difetti. Il packaging estremamente pratico e grazioso (la classica confezione porta cipria per intenderci) racchiude una cialda divisa in due parti contenenti una polvere scura per evidenziare le zone di ombra, ed un illuminante molto discreto (privo di glitter) di colore bianco perlato per creare dei punti luce. La confezione contiene 10g di prodotto che va utilizzato entro 12 mesi dall'apertura e che è anche esso cruelty free. Il prezzo anche in questo caso è basso, 8,50$ (6,50€) per un prodotto di qualità che trovo particolarmente utile e comodo.
I prodotti NYX possono essere acquistati da diversi siti americani, personalmente consiglio comunque Cherry Culture che è quello di cui ho letto recensioni migliori. Essenso spediti dagli USA il rischio che i vostri prodotti vengano bloccati alla dogana purtroppo esiste, tuttavia diminuisce grazie ad alcuni accorgimenti che ha un sito conosciuto ed affidabile come questo (ad esempio, al momento della spedizione dichiarano un valore più basso della vostra merce in modo tale che ci siano meno probabilità che il pacco venga esaminato). Le spese di spedizione variano in base al servizio scelto e vanno dagi 8.95$ fino ai 24.95$, l'ideale è quindi dividerle con delle amiche!
Ho letto ottime recensioni sui Jumbo eye pencil NYX e vorrei provali, se li avete provati e vi sono piaciuti e siete a conoscenza di un sito altrettanto affidabile da cui poterli acquistare fatemelo sapere!

MIAO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

GRazie per essere passata da me ! Adoro i tuoi consigli di make-up! Leggerò spessissimo il tuo blog ! bacioni

Siboney2046 on 28 dicembre 2011 alle ore 11:17 ha detto...

mi piacerebbe molto provare qualcosa di NYX, specialmente quel delizioso blush in crema... ho un'ossessione per i prodotti in crema ultimamente!!

Antonella C’est Moi on 28 dicembre 2011 alle ore 13:38 ha detto...

Adoro i tuoi consigli...che ne dici se ci seguissimo a vicenda tramite google friends?"?ti aspetto nel mio blog un bacio e buona giornata
A_C`est moi
lamodeouicestmoi.blogspot.com

MissMiao on 28 dicembre 2011 alle ore 15:06 ha detto...

@ Antonella C'est moi: con piacere cara!

Katrina Uragano on 29 dicembre 2011 alle ore 15:30 ha detto...

Belli i tuoi acquisti Nyx! io di questo marchio credo di avere solo rossetti...

S. on 30 dicembre 2011 alle ore 14:46 ha detto...

Mi piacerebbe provare I prodotti NYX :)

UnitedStatesOfBeauty hachi on 31 dicembre 2011 alle ore 10:36 ha detto...

Ciao cara,
grazie per essere passata nel mio blog. <3
Ti seguo anche io molto volentieri

Un abbraccio

MakeUpNonSolo on 1 gennaio 2012 alle ore 13:38 ha detto...

Vorrei provare questi prodotti, ma sono molto interessata dal sito...molto interessante!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

Unknown on 5 gennaio 2012 alle ore 14:30 ha detto...

COMPLIMENTI X I TUOI ACQUISTI....BUON ANNO!!!!!
SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
UN BACIONE GRANDE!!!!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting