mercoledì 7 dicembre 2011

GUERLAIN Lingerie de peau

Pubblicato da MissMiao alle 12:01
Influenzata dalle tante positivissime recensioni di questo fondotinta ho deciso di acquistarlo (affrontando una spesa piuttosto elevata) e dopo circa un mese di applicazione posso dire di essere l'unica persona sulla faccia della terra che lo detesta. LINGERIE DE PEAU di Guerlain è tecnicamente un fondotinta molto leggero sulla pelle che dona un effetto vellutato e naturale e che copre abbastanza bene le piccole imperfezioni, anche il colore si fonde bene con l'incarnato per un risultato molto naturale; ad una persona normale l'effetto miracoloso del tanto decantato fondotinta dura almeno per 4 o 5 ore... a me dura in media 1 o 2 ore dopo le quali inizia a screpolarsi, sembra proprio che non riesca ad aderire bene sul viso! E' come se mi seccasse troppo la pelle nonostante io la abbia normale/mista, inoltre lingerie de peau è un fondo tendenzialmente idratante non adatto a pelli grasse quindi non mi spiego come su di me possa avere questo pessimo risultato! Insomma, sarò contro tendenza ma per quanto mi riguarda non mi è piaciuto, non è per niente adatto alla mia pelle e mi sarei risparmiata volentieri più di 40€

MIAO!

2 commenti:

lu beautylove on 10 dicembre 2011 alle ore 02:27 ha detto...

...dai...a me piace tantissimo...l'ho pure ricomprato...ed ho la pelle normale mista!!!...il fondotinta è davvero uno dei prodotti più soggettivi che ci sono!!!
...ciaooo...lu!!!

blillaby on 28 dicembre 2011 alle ore 21:03 ha detto...

Argh che guaio! Con una spesa così elevata effettivamente è un disastro che non ti trovi bene!
Anch'io ho un fondo di Guerlain, "Parure Aqua", che per molto tempo non ho utilizzato perché mi sembrava troppo "pesante"... Da poco ho ripreso ad utilizzarlo e non riesco più a vedermi senza :-)

beauty lillaby

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting