giovedì 8 dicembre 2011

URBAN DECAY travel size set electric

Pubblicato da MissMiao alle 15:26
Ero alla ricerca di una matita colorata da utilizzare nella rima interna dell'occhio che fosse veramente scrivente (non come le decine di matite che ho acquistato negli ultimi mesi e che nel mio occhio non ne vogliono sapere di scrivere), ed approfittando dello sconto che avevo accumulato sono andata da sephora. Fra le tante matite che ho avuto modo di testare mi hanno particolarmente colpito quelle della Urban Decay che hanno dei colori stupendi, sono waterproof e morbidissime! Il costo di ogni singola matita è di 16€, ma io ho preferito acquistare il nuovo set contenente 5 matite di dimensioni ridotte che in proporzione è davvero conveniente (il set costa 35€). Si tratta del 24/7 TRAVEL SIZE ELECTRIC e si presenta in una scatola molto colorata in cui sono inserite 5 matite waterproof da 0.8g ognuna:

PERVERSION un nero intenso
RANSOM una matita viola che finalmente scrive!!!
WOODSTOCK di tutte è l'unica matita che utilizzerò poco, si tratta infatti di un fucsia acceso
RADIUM un azzurro splendido
JUNKLE un verde bottiglia con riflessi dorati

I prodotti hanno tutti un finish metallizzato che le rende particolarmente brillanti, ma la cosa che senza dubbio colpisce di più è la loro morbidezza; basta infatti una sola passata per avere un risultato sorprendente.
La durata è buona, ma se utilizzata all'interno di un occhio particolarmente lacrimoso come il mio dopo 4 ore si necessita di un ritocco per ravvivare il colore. In commercio esiste anche un altro travel set composto da 5 matite sui toni del marrone, che personalmente trovo poco utile e non acquisterò.
Consiglio a tutte voi di provare questo prodotto!

MIAO!

7 commenti:

EmyAndFede on 9 dicembre 2011 alle ore 18:49 ha detto...

uhh che bei colori queste matite!
Emy

lu beautylove on 10 dicembre 2011 alle ore 02:30 ha detto...

...questo set piaceva tanto anche a me...ho resistito perchè ho tantissime matite...avevo già preso tempo fa la raccolta sempre di urban decay...adoro queste matite...ottimo acquisto!!!
...se vorrai passare dal mio spazio...
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
...ciaooo...lu!!!

Prince on 11 dicembre 2011 alle ore 14:49 ha detto...

anche io uso le matite urban decay e confermo che sono davvero ottimi, per me le migliori in assoluto :-)

http://mylovelyworld9.blogspot.com

claudiettar on 11 dicembre 2011 alle ore 19:26 ha detto...

adoro questi rossetti, non vedo l'ora di comprarne altri!!! Passa anche da me se ti va :)

PS; il tuo blog ha una grafica adorabile!

cr-nonsolomoda.blogspot.com

claudiettar on 11 dicembre 2011 alle ore 19:27 ha detto...

....................................il commento volevo lasciarlo sul post dei dior addict... pardon :)

Cassiopea on 12 dicembre 2011 alle ore 21:18 ha detto...

bello questo set...a me però le matite urban dacy fanno lacrimare gli occhi.. carino il blog. mi sono iscritta se ti va ricambia
http://womansart.blogspot.com

Siboney2046 on 28 dicembre 2011 alle ore 11:21 ha detto...

io non uso molto le matite per occhi in generale, però di queste della UD ho sentito ogni bene... mah, forse un giorno...

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting