domenica 11 dicembre 2011

Dior Addict Lipstick

Pubblicato da MissMiao alle 15:28

Gli facevo la corte da un bel pò di tempo ed alla fine ho ceduto: ho acquistato il nuovo DIOR ADDICT LIPSTICK! L'ho scelto nella colorazione n°343 "Miss Dior", un rosa pesca delicato e molto luminoso con dei microglitter dorati. La attuale collezione lo propone in 44 tinte inedite ispirate alle sfilate, e con una nuova formula che contiene meno cera rispetto ai tradizionali rossetti rendendolo più morbido e scivoloso sulle labbra. La coprenza varia in base al colore, ma l'effetto è più quello di un lipgloss che di un rossetto. E' estremamente brillante ed idratante, tuttavia la sua durata è inferiore ad un qualsiasi lipstick. Mi piace moltissimo perchè dona alle labbra un colorito leggero ma sano, le rende luminose ed è perfetto per essere indossato di giorno quando non bisogna esagerate con le tinte forti, ma anche di sera in abbinamento con un trucco occhi molto importante.
Il packaging è di effetto e per nulla discreto: il tubo da cui esce il prodotto è argentato ed avvolto da una plastica trasparente iridescente con inciso il logo Dior.
Sarei curiosa di vedere all'opera un colore più acceso e coprente, e la mia wishlist cresce!!!

MIAO!

6 commenti:

lu beautylove on 11 dicembre 2011 alle ore 19:26 ha detto...

...bellissimo...piaceva anche a me questo colore!!!...io ce l'ho in un colore bello acceso...sul fucsia...show 778...bellissimo colore...bellissimo effetto!!!...mi piaceva pure couture o collection non ricordo di preciso!!!
...ciaooo...lu!!!

EmyAndFede on 12 dicembre 2011 alle ore 10:11 ha detto...

belli questi rossetti-gloss! Ne ho uno pure io in pink backstage: un rosa barbie.
Questo pesca dorato mi piace molto :)
Emily

Fabrizia Spinelli on 12 dicembre 2011 alle ore 19:57 ha detto...

Colore davvero fantastico!!!Io adoro le tinte forti!!!
Bel post!!

Dai un'occhiata al mio blog, se ti va possiamo seguirci: Cosa mi metto???

Unknown on 13 dicembre 2011 alle ore 23:30 ha detto...

bellissimo questo rossetto..ottima scelta...sono una nuova iscritta se ti va passa a trovarmii bacii
http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

Unknown on 16 dicembre 2011 alle ore 22:35 ha detto...

bellissimo questo rossetto.. anche io lo corteggio da un pò :) sono una nuova followers se vuoi fai un salto da me http://www.cinderella89.blogspot.com/ Baci!

Simo. on 17 dicembre 2011 alle ore 12:45 ha detto...

Che meraviglia... questo colore è splendido, delicato e molo elegante! Nuova follow.. se vuoi ricambiare passa da me... http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting