venerdì 23 settembre 2011

Sleek Primer Palette

Pubblicato da MissMiao alle 12:54
Dopo 1 mese di attesa ho finalmente ricevuto la Sleek Primer Palette.
Apparentemente si presenta come una delle classiche palette del celebre marchio: confezione nera, specchio molto grande ed applicatore incluso. Si tratta invece di una palette insolita, infatti quelli che a primo impatto possono sembrare degli ombretti in crema sono in realtà 12 primer. Le cialdine hanno la stessa dimensione delle comuni palette Sleek (contengono ognuna 1,1 grammi di prodotto) e la gamma di colori di cui poter disporre è vasta. Io stendo il prodotto picchiettando sulla palpebra con il dito, aspetto qualche secondo e poi vi applico sopra l'ombretto, che subito assume una colorazione più intensa. Il risultato in termini di tempo è buono ma non può essere paragonato a quello che offre la "Primer Potion" di Urban Decay.
Ad ogni modo, il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio ottimo, considerando che per 12 primer di media/buona qualità andiamo a spendere intorno ai 9.00 €.
L'unica cosa che non ho apprezzato affatto è il pennellino che si trova in dotazione, che, oltre ad essere troppo duro quindi non adatto alla stesura di un prodotto in crema, nel mio caso perde le setole "a ciuffi".
Personalmente l'ho acquistato da un venditore ebay che però sconsiglio dati i tempi di attesa troppo lunghi, tuttavia potete reperirla sul sito Sleek o su My Body Soul, ma in rete si trovano molti altri negozi online che dispongono di questo prodotto!

MIAO!

0 commenti:

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting