domenica 18 settembre 2011

Linea "Pelle Pura" di Bottega Verde

Pubblicato da MissMiao alle 16:50
Da sempre ho la pelle mista che tende ad ungersi nella zona T e che all'occorrenza (quei fatidici 5 giorni al mese) presenta delle impurità... alla veneranda età di 26 anni me ne sono fatta una ragione ed ho imparato a trattarla nel modo più opportuno, variando di tanto in tanto la mia routine quotidiana di pulizia del viso.
Navigando in rete ha atttirato la mia attenzione la linea "Pelle Pura" di Bottega Verde a base di estratto di salice, ed ho deciso di provare due prodotti che mi hanno pienamente soddisfatta.
Il primo è andato a sostituire il sapone di aleppo ed è il gel detergente con estratto di salice, l'altro è la crema idratante della stessa linea (che alterno alla crema all'aloe Equilibra).
Il gel ad azione detergente, astringente e purificante si presenta in una confezione di plastica cilindrica da 125ml, molto comoda per viaggiare; ha un buon profumo, ed applicato sulla pelle del viso bagnata non fa schiuma; una volta risciacquato il prodotto da subito l'impressione di aver pulito a fondo la pelle senza essere aggressivo (la pelle non tira).
Dopo aver asciugato il viso provvedo a spalmarmi la crema da giorno seboequilibrante della stessa linea, prodotto di cui mi sono innamorata! Si presenta in un barattolino di vetro da 50ml, ha una consistenza cremosa ma leggera che la rende facilmente stendibile, e ne basta davvero poca per idratare il viso... ma la sua qualità migliore è senza dubbio l'azione opacizzante, che contrasta l'odiato effetto lucido delle pelli miste. Entrambi i prodotti mantengono quello che promettono senza fare miracoli, ovvero se avete una pelle particolarmente problematica non risolvono i vostri problemi, ma aiutano sicuramente a mantenere più pulita ed asciutta una pelle mista che tende a non esserlo.
Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti credo che siano eccessivamente alti (15,49 € per il gel e 24,49 € per la crema), tuttavia nei negozi Bottega Verde e sul sito sono presenti sempre delle ottime offerte che vi permettono di acquistare anche con più del 50% di sconto.
E voi che prodotti utilizzate??

MIAO!

0 commenti:

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting