mercoledì 28 settembre 2011

L'ERBOLARIO crema viso al limone e cetriolo

Pubblicato da MissMiao alle 14:05

"Grazie al leggero effetto coprente di questa crema, che potrete accentuare nei punti critici se la applicherete senza stenderla completamente, gli inestetismi cutanei provocati dai punti neri e comedoni vengono visibilmente attenuati mentre la loro formazione è, nel tempo, progressivamente contrastata. E la pelle grassa troverà nuovo equilibrio ed insolita uniformità di tessitura."

Attirata dalla promessa di un leggero effetto coprente, ho acquistato questa crema con l'idea di utilizzarla quotidianamente al posto del fondotinta minerale. La stendo la mattina sul viso pulito e sopra applico della cipria.
Il colore è chiaro e molto leggero, sicuramente inadatto a coprire macchie o imperfezioni della pelle; ma per chi, come me, ha la pelle chiara soggetta a rossori e cerca un prodotto per uniformare l'incarnato in modo naturale va benissimo.
La texture è morbida nel momento in cui si stende ma bisogna lavorarla in fretta perchè si asciuga velocemente. Opacizza per le prime 4/5 ore della giornata, poi devo riapplicare la cipria perchè il viso tende a lucidarsi (ed il colore a svanire).
Il prezzo si aggira intorno ai 13€, che non sono molti considerando la duplice funzione di crema idratante/opacizzante e crema colorata.
Sorvolando sull' INCI che purtroppo non è dei migliori, per il momento è promossa!

MIAO!

1 commenti:

AbsoluteColor on 28 novembre 2012 alle ore 12:55 ha detto...

Ciao! Anche a me piace molto questa crema =) Stavo proprio per preparare un articolino sul mio blog appena nato =) se ti va passa =) baci

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting